L'inizio di un viaggio

Oggi comincia un nuovo viaggio.

Non so se vi capita mai di fermarvi a pensare alla vostra vita e rendervi conto di avere l'impressione di aver vissuto tante vite in una. Io ne ho vissute tante ! Se mi guardo indietro mi sembra quasi impossibile eppure è cosi ! Ci sono stati momenti bui che hanno preceduto una rinascita, sono cambiati luoghi , persone, situazioni, ma mi rendo conto che poi tutto ciò che ho desiderato con la pazienza è arrivato   Ecco , oggi comincia una di quelle tante vite.

Creando questo sito, oggi, sto concretamente mettendo il primo mattone, ho comprato il biglietto per un nuovo viaggio ,pieno di  incertezze ma anche di curiosità. 

Incontrerò tante persone nuove e tante nuove storie, nasceranno nuovi legami e imparerò insieme a voi a vivere questa nuova avventura, Io ci metto il cuore,

Sento che questa è la mia creatura, l'ho creata con tanta attenzione e tanto amore, sono emozionata. Cosa penseranno gli altri di tutto il lavoro che ho fatto per arrivare fin qui? Sarò capace di prendermi cura dei miei ospiti? Sarò all'altezza? Stasera andrò a dormire con tanta emozione nel cuore perché sento che il mio progetto si sta realizzando e sono soddisfatta di essere riuscita a creare da sola tutto ciò.

Per ora buonanotte

GIULIA

 

Scrivi commento

Commenti: 6
  • #1

    Giulia R. (domenica, 16 dicembre 2018 22:12)

    Scusami Giulia, io vorrei sapere se sei la stessa persona (cognome che inizia con M, non voglio scriverlo interamente per pivacy) che aveva il canale Yt, faceva l'infermiera e viveva nei pressi di Padova... Grazie!

  • #2

    Giulia (domenica, 16 dicembre 2018 22:15)

    No, mi dispiace.

  • #3

    Giulia (domenica, 03 febbraio 2019 23:24)

    Ne sei davvero sicura? Il link del suo profilo Instagram corrisponde proprio al tuo... Se vai a vedere sulle informazioni all'interno del suo canale ora privo di contenuti, la pagina Instagram a cui si viene automaticamente indirizzati è la tua... Come è possibile?

  • #4

    Giulia (lunedì, 04 febbraio 2019 00:44)

    Non saprei cosa dire non sono io

  • #5

    Giulia (martedì, 05 febbraio 2019 09:31)

    D'accordo.
    Io peró credo che quantomeno sarei preoccupata del fatto che il dominio instagram (l'indirizzo web) di un altro utente reindirizzi invece al mio profilo instagram...
    Comunque... Come non detto,
    ma lasciami il beneficio del dubbio.

  • #6

    Giulia (martedì, 05 febbraio 2019 22:19)

    Non so che dirti. Avrà copiato il mio url (può anche essere per errore) Ma ti assicuro che no sono quella che hai detto tu: A Padova ci sono stata una volta circa 30 anni fa