Pensieri

Condivido i miei pensieri con coloro che vorranno ascoltarli.

Condivido i miei progressi con coloro che vorranno interessarsi.

Come ho già detto sono molto emozionata per questa nuova avventura.

Mi trovo qui, a Castel di Sangro, ormai mi ci sono praticamente trasferita, ogni giorno vado in cantiere a seguire la nascita della mia creatura, le ristrutturazioni sono la mia passione, ma questa volta non deve piacere solo a me, sto tentando di creare un nido accogliente per i miei ospiti. Piacerà? Qui a Castel di Sangro nel mio B&B potranno trovare quell'angoletto di paradiso che uno sogna per le sue vacanze ? Un ambiente rilassato e accogliente dove passare calde serate dopo essere stati sulle piste a sciare tutta la giornata , in inverno, oppure dopo essere stati in piscina tutta la giornata, in estate, o essere stati alla festa del paese in mezzo ad una folla divertita . Proprio ieri qui c'è stata la festa dei borghi e proprio sotto casa mia c'era una grandissima brace per fare le caldarroste, era bellissima! Dal mio balcone avreste potuto allungare la mano e prenderle direttamente dalla brace!  Che bello! Che atmosfera! Che odori! 

Noi che veniamo da una grande città non siamo abituati a queste atmosfere e mi fa proprio piacere di essere nel cuore del paese per poter godere di tutti gli avvenimenti e far parte della comunità..

Ma ora basta tediarvi.

Alla prossima. 

GIULIA

 

 

Scrivi commento

Commenti: 0